PERSONALITÀ ITALIANA, QUALITÀ E RAFFINATEZZA BOLLANI BICICLETTE PRESENTA LA NUOVA TARGA ORO IL FASCINO DEL PASSATO RESO CONTEMPORANEO CON FORME NUOVE E DETTAGLI ORO

logo_bollani

 Personalità italiana, qualità e raffinatezza

Bollani Biciclette presenta la nuova Targa Oro
il fascino del passato reso contemporaneo con forme nuove e dettagli oro

bollani_2_bassa
Bollani Biciclette presenta la nuova Targa Oro, splendida e raffinata.

Nata nel reparto creativo numero uno dell’azienda milanese, nel luogo in cui prendono forma le edizioni speciali e i modelli customizzati, Targa Oro è infatti un pezzo di design su due ruote realizzato in solo 21 esemplari.

Bollani Targa Oro è la nuova interpretazione di un grande successo del brand milanese del 2014, la Targa: una bicicletta apprezzata in tutto il mondo, specialmente dagli addetti ai lavori e dagli appassionati del marchio Porsche. La ragione di tale accoglienza risiede nella denominazione del modello, un tributo alla Porsche 911 Targa degli anni Settanta, l’affascinante vettura sportiva che ha catturato l’anima di diverse generazioni e che la Bollani Targa Oro riprende anche nella scelta cromatica della nuance del telaio.

La nuova bicicletta Targa Oro prende quindi l’allure del passato e lo rende contemporaneo: inoltre questo nuovo modello è l’edizione limitata che celebra i tre anni del marchio. Emblema dell’anniversario è la livrea in foglia d’oro, elemento capace di rendere unica ciascuna delle 21 Targa Oro che verranno prodotte.

Cangiante alla luce, brillante e sfaccettato, il rivestimento in foglia d’oro conferisce dinamicità alle linee classicamente sportive della nuova Bollani.

bollani_4_bassa
Da notare l’originale manubrio che caratterizza Targa Oro, un arco in legno e alluminio, che conferisce una forte personalità alla bicicletta. Il manubrio Arco è la novità dell’anno 2017 e introduce un nuovo modo di guidare, più confortevole e stilisticamente ardito, innovativo ed elegante, perfettamente integrato con il disegno del Joystick, la caratteristica leva freno multidirezionale Bollani, montata su un supporto prodotto ad hoc.

Bollani Targa Oro esalta la ricerca stilistica e il comfort anche attraverso la nuova selleria in pelle Caracalla, color travertino, impreziosita dall’inserto in bamboo naturale.

Disponibile, su richiesta, anche con i cerchi in lega a 5 razze InterStella, la Targa Oro si colloca in una fascia di prezzo compresa tra 2.970,00 e 3.200,00 euro.


www.bollanibiciclette.it